I nostri consulenti sono a vostra disposizione per qualsiasi informazione o assistenza tecnica:

Email: commerciale@cerebrosrl.it

Telefono: +39 02 3954 5289


f.a.q.

Se acquisto un dispositivo Ozon, riceverò le istruzioni?

Sì, insieme al dispositivo Ozon ti verrà fornito il libretto delle istruzioni e un compendio con i protocolli sanitari per poter utilizzare l’acqua ozonizzata per i trattamenti delle più comuni infezioni.

Come funziona l’Ozono?

Ogni dispositivo Ozon è accompagnato dal proprio libretto di istruzioni. Per il funzionamento delle diverse modalità di erogazione di aria o acqua ozonizzata consultare il libretto di istruzioni fornito in dotazione.

Quali sono le dimensioni delle macchine Ozon?

Ozon 2000/5000 misurano: lunghezza 34 cm – larghezza 20,5 cm – altezza 23 cm

Come si ozonizza l’acqua?

Una volta inserita l’acqua nella borraccia o in un contenitore, immergere il tubicino con il gorgogliatore nel recipiente. Il processo per l’ozonizzazione dell’acqua prevede l’erogazione di ozono per un tempo pari a 2 minuti in caso si utilizzi Ozon 2000 e Ozon 5000.

Cosa succede se attivo l’ozonizzazione con il gorgogliatore senza averlo prima messo in acqua?

Il processo di ozonizzazione dell’acqua deve essere avviato esclusivamente quando il tubicino con il gorgogliatore è già all’interno dell’acqua. Se quando si attiva lo strumento il gorgogliatore non è in acqua c’è un alto rischio che possa rompersi.

Posso utilizzare un contenitore o una bottiglia di plastica per il procedimento di ozonizzazione dell’acqua?

Utilizzare recipienti di plastica durante il processo di ozonizzazione è sconsigliato; l’ozono ha un’alta attività ossidante per cui potrebbe danneggiare lo strato di plastica a contatto con l’acqua ozonizzata.

Che tipo di recipiente posso utilizzare per ozonizzare l’acqua?

Per ozonizzare l’acqua è possibile utilizzare un contenitore in vetro.

Posso ozonizzare l’acqua della vasca da bagno?

Non è possibile ozonizzare l’acqua della vasca perché il volume di liquido è superiore a quanto il dispositivo Ozon supporti. Si corre il rischio di danneggiare i circuiti del macchinario.

Posso utilizzare il macchinario per fare la lavastoviglie o la lavatrice?

Non si può utilizzare lo strumento all’interno di lavastoviglie/lavatrici quando queste sono in funzione. È però possibile, una volta terminato il loro utilizzo, sanificare gli elettrodomestici utilizzando lo stesso procedimento di disinfezione dei frigoriferi.

Consenso ai cookie con Real Cookie Banner